Arrivederci Luca Onlus
Dicembre 2008
Raccolta fondi a Venaria Reale in collaborazione con AVIS Venaria

Piccolo allestimento in P.zza Vittorio Veneto a Venaria Reale di un banchetto informativo e raccolta fondi da devolvere al progetto “Arrivederci Luca” con offerta di panettone e vin brulè ai venariesi.
Giugno 2009
1° Torneo di Basket e Volley "Luca Cafagna"
Prima edizione della kermesse sportiva organizzata dall’Associazione Arrivederci Luca Onlus in collaborazione con Basket Venaria e con il con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Torino e Comune di Venaria Reale, Comitati Regionali FIP e FIPAV. Il torneo è stato disputato nei nei giorni 1 e 2 giugno. Alla manifestazione sportiva hanno partecipato sei squadre di basket iscritte ai campionati FIP nei gironi di eccellenza di u20 (Rappresentativa Basket Venaria, Pall. Ciriè, Venaria Basket School, Michelin Torino, Pall. Chivasso, Lettera 22 Ivrea) e sei di volley iscritte nei gironi di Serie D del campionato regionale FIPAV (Lilliput di Settimo Torinesese, Virtus Chiavazza, Selezione Piemontese Femminile, Aurora Venaria serie D e I divisione, Avis Borgaro).
Le partite di pallacanestro si sono disputate al Palazzetto di C.so Machiavelli mentre quelle  della prima fase di pallavolo si sono disputate nella palestra della S.M.S. Don Lorenzo Milani di Corso Papa Giovanni XXIII; le semifinali e le finali si sono tenute al Palazzetto di Venaria il 2 Giugno.
Marzo 2010
Fiera di primavera di Rivalta Torinese
Allestimento di uno stand informativo, insieme ad altre associazioni, in piazza Comosso a Rivalta. L’occasione è stata utile per presentare il nostro progetto in Burundi con fotografie e cartelloni e per pubblicizzare l’evento del 24 aprile.
Aprile 2010
Spettacolo teatrale “Signori miei, che pesantezza!”
Una comica tragedia messa in scena presso il Teatro della Concordia di Venaria Reale in corso Puccini, con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Venaria Reale, dalla Compagnia Cantagallo del CEPIM Torino - Centro person down con il patrocinio del Comune di Venaria Reale. Il CEPIM Torino è un associazione di volontariato fondata e guidata da genitori che opera dal 1979 con lo scopo di sostenere le famiglie nel loro difficile compito educativo e migliorare la qualità della vita delle persone con la sindrome di Down. Gli spettacoli teatrali sono uno dei momenti più importanti per i ragazzi con la sindrome di Down: con essi non solo vivono una serata da protagonisti, non solo migliorano le proprie capacità comunicative, ma ancor più hanno la possibilità di dare al pubblico una dimostrazione delle loro grandi potenzialità e far vedere quale splendida relazione può nascere tra loro e i volontari. Il ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione Arrivederci Luca Onlus per dare seguito ai nuovi obiettivi.
Giugno 2010
2° Torneo di Basket e Volley "Luca Cafagna"
Seconda edizione della kermesse sportiva organizzata dall’Associazione Arrivederci Luca Onlus in collaborazione con Basket Venaria e con il con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Torino e Comune di Venaria Reale, Comitati Regionali FIP e FIPAV. Il torneo è stato disputato nei nei giorni 4-5-6 giugno. Alla manifestazione sportiva hanno partecipato sei squadre di basket iscritte ai campionati FIP nei gironi di u14 (Basket Venaria, Pallacanestro Ciriè, Pallacanestro Moncalieri, Sea Settimo, Lettera 22 Ivrea, San Mauro basket) e sei di volley anch'esse iscritte nei gironi di u16 del campionato FIPAV (UnionVolley Volvera, ASD Balamund Lanzo, ASD Lilliput Settimo, Club Piemonte FIPAV, ASD Aurora Venaria, Cuneo Granda Volley).
Le sedi di gara sono state, per il torneo di basket il Palazzetto di C.so Machiavelli 185 di Venaria, mentre per la pallavolo la palestra S.E. di Pasta di Rivalta Torinese, in via Leopardi 11. Le finali si sono tenute al Palazzetto di Venaria il 2 Giugno.
Aprile 2011
Spettacolo di danza "Un sogno per il Burundi"
Rassegna di danza organizzata dall’Associazione Arrivederci Luca Onlus in collaborazione con il Centro Studio Danza Venaria di Laura Finicelli e con la partecipazione della compagnia di danza The very secret dance society di Raffaele Irace, tenutasi presso il Teatro della Concordia di Venaria Reale in corso Puccini con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Venaria Reale.
Giugno 2011
3° Torneo di Basket e Volley "Luca Cafagna"
Terza edizione della kermesse sportiva organizzata dall’Associazione Arrivederci Luca Onlus in collaborazione con Basket Venaria e con il con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Torino e Comune di Venaria Reale, Comitati Regionali FIP e FIPAV. Il torneo è stato disputato nei nei giorni 2-3-4-5 giugno. Alla manifestazione sportiva hanno partecipato sei squadre di basket iscritte ai campionati FIP nei gironi di u13 (Eridania Basket, Auxilium Collegno, Kolbe di Torino, Basket Venaria, Sea basket Settimo) e sei di volley anch'esse iscritte nei gironi di u14 del campionato FIPAV (Selezione Provinciale FIPAV, Balamund di Lanzo, Lilliput di Settimo Torinese, Collegno volley, Aurora Venaria, Volley cafasse Borgaro).
Le partite si sono disputate al Palazzetto di C.so Machiavelli.
Novembre 2011
Spettacolo di danza "WHITE FOR BLACK - danza per il Burundi"

Rassegna di danza
organizzata dall’Associazione Arrivederci Luca Onlus in collaborazione con il coreografo e ballerino Riccardo Genovese, andata in scena presso il Teatro della Concordia di Venaria Reale in corso Puccini con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Venaria Reale. Hanno preso parte alla rassegna le seguenti scuole di danza: Teatro Nuovo Torino, Centro Danza Venaria, Centro Nuova Danza di Settimo Torinese, Soul School di Torino, Centro Studio Danza Denise Zucca di Grugliasco, Music DA TE di Rivarolo, Ginger Company di Torino e i seguenti ospiti: Fondazione Teatro Nuovo Torino, LADY KILLER, Speed8, The Killer Sheep, I Mess, diamond’s Time, Urban Elite, B Burns.
Aprile 2012
MOOD SWINGS - food dance & music for Burundi

L’Associazione “Arrivederci Luca” Onlus con la direzione artistica di Riccardo Genovese propose una serata che mise insieme tre differenti ambiti dell’arte in un connubio perfetto: musica, danza e arte culinaria. La serata ebbe luogo al Teatro della Concordia di Venaria Reale in corso Puccini con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Venaria Reale. Fil rouge della serata sono stati i MOOD SWINGS, i cambiamenti d’umore (malinconia, euforia, gelosia, rabbia, serenità, inquietudine, libidine), presentati dagli attori Mario Acampa e Domenico Berardi, che hanno introdotto con delle esibizioni teatrali a tema le coreografie dei ballerini di stimate scuole di danza di Torino e provincia e le portate del buffet. Durante il cena una jam session di musicisti ha accompagnato gli ospiti nell’assaggio dei piatti, ciascuno associato ad ogni stato d’animo.
Al termine il giovane e talentuoso artista milanese Matteo Brancaleoni esibì i suoi brani di  Jazz,  Pop e Swing.
Giugno 2012
4° Torneo di Basket e Volley "Luca Cafagna"
Quarta edizione della kermesse sportiva organizzata dall’Associazione Arrivederci Luca Onlus in collaborazione con Basket Venaria e con il con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Torino e Comune di Venaria Reale, Comitati Regionali FIP e FIPAV. Il torneo è stato disputato nei nei giorni 31 maggio, 1-2 giugno. Alla manifestazione sportiva hanno partecipato sei squadre di basket iscritte ai campionati FIP nei gironi di eccellenza di u14 (Basket Venaria, Tam Tam, Polisportiva Gandhi, Pallacanestro Moncalieri, Polisportiva Venaria e San Paolo 1999) e sei di volley anch'esse iscritte nei gironi di u14 del campionato FIPAV (UnionForVolley Volvera, Polisportiva Dravelli, ASD Lilliput Settimo, Bussola Beinasco, ASD Aurora Venaria, Cafasse volley).
Le partite di pallacanestro si sono disputate al Palazzetto di C.so Machiavelli mentre quelle  della prima fase di pallavolo si sono disputate al Palasavonera di Via Staffet te Partigiane (Collegno), mentre le semifinali e le finali si sono tenute al Palazzetto di Venaria il 2 Giugno.