23 Settembre 2018

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto questa lettera dal Liceo Comunale “Luca Cafagna” di Butezi e non potevamo non condividerla con voi! Ringraziamo tutti i Membri dei Direttivo, i Soci, i volontari e i donatori dell’Associazione Arrivederci Luca Onlus che in questi anni non hanno fatto mancare il loro sostegno.

Oggetto: Lettera di ringraziamento

Caro Sig. Nicola Cafagna, le scriviamo la presente lettera per ringraziarla e per riconoscere l’impegno profuso dalla Associazione di cui Lei è rappresentante. Infatti, al Liceo Comunale di Butezi, avete fatto tante cose per la scuola e la comunità circostante lo può testimoniare. Inoltre, cogliamo l’occasione per esprimere la nostra gratitudine per il recente materiale, tra cui i computer, che ci avete spedito. Questo importante materiale è molto utile per le nostre quotidiane attività di insegnamento di scienze informatiche, anche se abbiamo ancora qualche problema con la connessione ad internet. Oltre a ciò, vorremmo ringraziarvi per il gesto di incoraggiamento che ogni anno fate per gli insegnanti e gli studenti. Sarebbe meraviglioso ricevere ancora un aiuto nel processo di miglioramento e sviluppo duraturo della Comunità di Butezi in generale e del Liceo Comunale in particolare. Concludiamo questa lettera augurando a lei e agli altri membri della Associazione una buona salute e sperando che la nostra collaborazione nel processo di miglioramento per la comunità continui.

I firmatari:

• Il Rappresentante della Associazione presso il Liceo “Luca Cafagna”: Pascal KANANI
  • Il Sinaco del Comune di Butezi: Georgine MBONIMPA
  • Il Preside del Liceo “Luca Cafagna”: Jerome IRAMBONA