Anche quest’anno gli studenti e i professori del Liceo Comunale “Luca Cafagna” di Butezi, insieme con il nostro rappresentante e portavoce nella scuola Pascal Kanani, hanno voluto celebrare la speciale commemorazione in memoria di Luca. La giornata di festa è iniziata con la Messa nella chiesa del comune ed è presoguita con il pranzo nel cortile del liceo e con le partite di basket e pallavolo disputate nei campi da gioco della scuola, che l’Associazione ha progettato e finanziato nell’estate del 2013. La commerazione si è poi conclusa con un momento di raccoglimento nella sala polivalente a cui hanno hanno partecipato studenti, docenti e personale scolastico, insieme con le autorità cittadine.
L’Associazione Arrivederci Luca Onlus esprime la massima gratitudine e apprezzamento verso la comunità di Butezi, l’amicizia e la stima che ci legano continueranno a farci tagliare nuovi traguardi insieme!
Ecco alcune immagini della commemorazione.
Again this year, students and teachers of the Lycee Communal “Luca Cafagna” of Butezi, together with our spokesperson in the school Pascal Kanani, decided to celebrate the special commemoration in memory of Luca. Celebrations started with Mass in the church, followed by lunch in the high school’s courtyard and by basketball and volleyball mathces played on the school playgrounds, which the Association built in 2013. The commemoration concluded with a moment of reflection in the multipurpose room which was attended by students, teachers and school staff, together with the public authorities.
The Arrivederci Luca Onlus Association expresses its utmost gratitude and appreciation towards the community of Butezi, the friendship and esteem that bind us will continue to make us reach new goals together!
Here are some pictures of the commemoration.